Mostra Mercato di Artigianato | Feste Patronali

Mostra Mercato di Artigianato

Comunicati Stampa,

L’associazione “Artigianato e dintorni” si propone di valorizzare tutte le categorie che appartengono alla parola Arte, come la pittura, scultura, fotografia, artigianato ecc. ponendosi come stimolo per promuovere il frutto del proprio ingegno artistico che, non esprime in numeri la propria grandezza, bensì in un altro ordine di valori come il rispetto della tradizione, perizia nell’esecuzione, originalità ed unicità di ogni manufatto.

Uno degli obbiettivi dell’associazione è di essere di stimolo e di ispirazione per le nuove generazioni non solo al recupero di vecchi mestieri ma anche a reinventarne di nuovi, con un’attenzione particolare al riciclo ed al riutilizzo di vari materiali, contrapponendosi al moderno consumismo ed alla tecnologia a tutti i costi.

A tale scopo organizza una mostra mercato dell’artigianato dove sarà possibile ammirare oggetti di artigianato, antiquariato, prodotti tipici, collezionismo, vintage, arte, hobby creativi, riciclo… e molto altro.

La mostra mercato si terrà Sabato 14 e Domenica 15 novembre presso i locali del Centro Polifunzionale di Siderno (RC) dalle ore 09:00 alle ore 21:00

Per info e prenotazioni, contattare Gianluca E Antonella D’innocenzi
Tel. 339 3141838 – 3385930590